Sei tu il Protagonista

La Crescita Personale è un processo essenzialmente individuale, però il confronto con altre persone che condividono lo stesso percorso può essere arricchente e molto proficuo.

Conoscere e confrontarsi con altre persone che condividono le tue stesse passioni è una fantastica opportunità di crescita per tutti ed una occasione di piacevole reciprocità.

Conoscere altre persone che condividono le tue stesse passioni ed interessi è anche l’occasione per stringere nuove amicizie che possono durare a lungo.

 

Coach Campus ti offre un ambiente stimolante in cui puoi conoscere e confrontarti con altre persone che condividono le tue stesse passioni

  • Palestra di Coaching

  • The Game

  • Progetto Individuale

 

 

PALESTRA DI COACHING

Ogni settimana puoi sperimentare su te stesso l’efficacia delle tecniche apprese e poi condividi in diretta la tua esperienza con gli altri partecipanti per avere il feedback del trainer

 

THE GAME

Sfida te stesso e gli altri partecipanti in sfide settimanali per la soluzione di casi di coaching: verifica passo passo i tuoi miglioramenti e scala la classifica: chi sarà il vincitore? Una gara simpatica e goliardica in cui tutti sono spronati a dare il meglio di sé.

 

PROGETTO INDIVIDUALE

Prepara il tuo progetto finale individuale e presentalo davanti alla commissione per dimostrare il livello raggiunto. Un momento di grande impegno e soddisfazione personale, da festeggiare con i tuoi amici e i compagni di corso.

 

CONCETTI CHIAVE

  • Un percorso di crescita in cui tu sei il protagonista: ma non sei da solo

  • Conosci e confrontati con altre persone che condividono le tue stesse passioni

  • Esprimi te stesso, i tuoi talenti e i tuoi valori

  • Sei tu al centro del campus: scegli cosa approfondire e come